Login: Id   Password     
Home Prodotti Business News WebMail Supporto     
15/9/2017 - Aggiornato il tuo gestionale. Disponibile la Sub-Release 6.24         14/9/2017 - Comunicazione delle fatture emesse e ricevute.         5/9/2017 - Comunicazione dati fatture: rinvio al 28 settembre         29/6/2017 - Termina il 30 giugno il periodo di accompagnamento per la tenuta del Registro Telematico Vitivinicolo         8/6/2017 - Hai aggiornato il tuo gestionale? Scopri cosa c’è di nuovo nella nuova Sub-Release 6.21         
 Home
 Storia
 Mission
 Partnership
 Prodotti Software
 Caratteristiche generali
 O-Key Win
 Agris
 Assist
 Spider
 Vitis
 Style
 E-Comm
 Siti e portali Web
 Adempimenti fiscali
 Moduli Software Aggiuntivi
 Ordini Clienti Tab
 Ordini Clienti Mobile
 Tentata Vendita Tab
 Tentata Vendita Mobile
 Operaz. Mag. Mobile
 Fattura PA
 Dogane
 Premi Fornitori-Clienti
 Sale Ristoranti
 Business Intelligence
 Soluzioni chiavi in mano
 Soluzioni All in One
 News
 Iscrizione WEB NEWS
 Valves WEB NEWS
 Ultimissime
 Marketing
 Supporto
 Download
 Aggiornamenti
 Formazione
 Suggerimenti
 Web Assistance
   

| O-Key Win | Agris | Assist | Spider | Vitis | Style | Caratteristiche generali |


Caratteristiche generali

Tutte le soluzioni gestionali Valves sono interamente sviluppate a 32 bit con tecnologia object-oriented Microsoft nell’ambito dei sistemi aperti con database relazionali, e sono operanti in ambienti Windows 95,98,ME,NT,2000,XP.
Tutte le soluzioni gestionali derivano da O-Key Win, vero e proprio motore contabile e gestionale sul quale sono state sviluppate innumerevoli verticalizzazioni per i più svariati settori aziendali.
Di seguito verranno elencate alcune delle funzionalità generali dei prodotti VALVES, l’elenco non può essere in alcun modo esaustivo in quanto i prodotti sono costantemente aggiornati, personalizzabili e adattabili a qualsiasi esigenza, infatti intorno ad essi ruotano una lunga serie di procedure personalizzate che si integrano perfettamente ai modelli standard.

  • Gestione delle password e dei profili utente per limitare l’accesso a procedure non consentite e abilitare e/o disabilitare la consultazione, inserimento, modifica e cancellazione nelle schermate e l’utilizzo dei report dell’applicazione;
  • Parametri associabili ad ogni singolo utente per condizionare l’utilizzo dell’applicazione e limitare la visione di informazioni particolari;
  • Tutte le schermate sono caratterizzate da un’interfaccia standard per semplificare ed uniformare al massimo l’utilizzo delle applicazioni in tutte le sue fasi operative;
  • Tutte le operazioni di inserimento, modifica, cancellazione, ricerca, ecc. sono fruibili interamente con la tastiera senza l’obbligo di utilizzare il mouse;
  • Ricerca veloce dei dati in tutte le fasi operative: per iniziale, per contenuto e con una vasta scelta di ordinamenti;
  • In tutte le fasi di ricerca è possibile inserire e modificare dati in tabelle correlate in cascata senza abbandonare la sessione di lavoro corrente;
  • Gestione guidata per la creazione di filtri da applicare su tutte le tabelle in qualsiasi schermata, griglia e report per ottenere sottoinsiemi di dati, con possibilità di salvataggio per utilizzarli in diversi momenti;
  • Report designer grafico integrato nelle applicazioni per creare nuovi report e/o modificare tutti i report standard;
  • Motore di generazione grafici in fogli “Excel” o in fogli “OpenOffice Calc” con integrazione all’interno dei report;
  • Motore di esportazione in fogli “Excel” o in fogli “OpenOffice Calc” (con o senza grafico) integrabile in qualsiasi report;
  • In tutti i report è possibile integrare testi semplici, dati del database, elementi grafici, immagini di ogni tipo e documenti (OLE) creati con altri software (Word, Excel, Lotus, ecc.)
  • Esportazione di tutti i report su file in formato PDF;
  • Gestione di un menu-utente a tre livelli che si integra perfettamente nel menu standard delle applicazioni, per agganciare chiamate dirette a report personalizzati, documenti e file di ogni tipo (Word, Excel, Lotus, ecc.), applicazioni esterne (.Exe), procedure e verticalizzazioni di ogni tipo;
  • Agenda impegni centralizzata delle attività aziendali richiamabile da ogni fase dell’applicazione per ottenere una visione completa di impegni, ricorrenze, scadenze, effetti di portafoglio, contratti da fatturare, ordini clienti da consegnare, listini d’aggiornare, ecc.;
  • Rubrica centralizzata per memorizzare indirizzi e numeri telefonici utili;
  • Accesso al sito web e invio e-mail su ogni nominativo registrato in rubrica o in archivio clienti e fornitori;
  • Gestione centralizzata dei messaggi interni (tra gli utenti dell’applicazione) ed esterni (e-mail);
  • Gestione degli appunti utente visualizzabili sul desktop dell’applicazione;
  • Utility per la manutenzione del database con la possibilità di esportare i dati in file esterni (Dbf, ASCII, Excel, ecc.);
  • Stampa ed esportazione dei dati rappresentati in tutte le griglie delle applicazioni in diversi tipi di file (ASCII, Dbf, HTML, Excel, Calc, PDF) con selezione delle colonne da esportare e da totalizzare;
  • Procedure di segreteria per il protocollo corrispondenza e per la rassegna stampa;
  • Procedure di utilità per l’importazione dati da file esterni;
  • Procedure di salvataggio dati in file compressi (.Zip) e
  • Procedure di ripristino dati compressi salvati;
Possibilità di agganciare verticalizzazioni e personalizzazioni sviluppate con qualsiasi tools di sviluppo in ambiente windows.

    Scarica il Depliant
VALVES s.r.l.
società unipersonale
P.Iva 02738210752



Copyright © 2000-2013 | Valves s.r.l.   società unipersonale
Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici, in qualsiasi forma o su qualsiasi media.