Registro unico dematerializzato per i prodotti Vitivinicoli.

Valves, come già annunciato, ha partecipato alla fase di sperimentazione per la telematizzazione dei Registri di Vinificazione in collaborazione con il Mipaaf e Icqrf. Dopo le recenti modifiche, siamo finalmente giunti alla versione definitiva del registro dematerializzato dei prodotti vitivinicoli che diventerà obbligatorio dal 1 gennaio 2017.
Per aiutare le aziende del settore in questa fase di transizione, che porterà numerosi vantaggi, ma che preannuncia comunque molte difficoltà, VALVES ha organizzato una giornata di corso di formazione per tutti coloro che si accingono a gestire questo nuovo adempimento.
L’incontro è fissato per Venerdì 2 Dicembre 2016 presso 8piuhotel – Viale del Risorgimento 73100 Lecce
Durante la giornata di formazione si tratteranno le novità nell’applicazione della normativa sul nuovo registro dematerializzato dei prodotti vitivinicoli, con particolare attenzione alla gestione delle anagrafiche del registro, dei prodotti vitivinicoli, gestione vasi vinari, configurazione e funzionamento causali di magazzino, per finire con la gestione del modulo di trasmissione telematica.

Per partecipare al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione, per info e costi contattateci al numero 0832228461 o inviate una email ad amministrazione@valvesonline.it.