Anche quest’anno saremo presenti alla Fiera AGROGEPACIOK, il salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria, caffetteria e dell’artigianato agroalimentare, organizzata da Eventi Marketing, che si svolgerà dal 9 al 13 Novembre 2019. L’evento si svolgerà all’interno di una struttura accogliente e funzionale, il Centro Fiere di Piazza Palio, nata nel 2010 nel cuore della città di Lecce, attrezzata e costruita ad hoc per ospitare eventi in grande stile.

Dal ‘93 sviluppiamo e distribuiamo software gestionali per aziende e professionisti, imponendo Valves, in pochi anni nel panorama delle software house italiane per la qualità dei software prodotti, l’innovazione delle soluzioni e la puntualità nell’erogazione dei servizi in campo informatico. Un numero sempre crescente di aziende ci affidano la gestione dei propri dati grazie alle soluzioni software create per garantire velocità, sicurezza e praticità operativa. I prodotti sviluppati soddisfano sia il piccolo negozio al dettaglio che la grande azienda, insieme ad una serie di applicazioni nell’aria web con siti, portali, e-commerce, ma anche una vasta gamma di prodotti per la mobilità che sfruttano le nuove tecnologie su palmari e altri dispositivi che consentono di lavorare in completa libertà dal sistema centrale.

 

Come negli ultimi anni, presenteremo le nostre soluzioni gestionali e le relative novità dedicate ai diversi settori di cui ci occupiamo. In Fiera ci dedicheremo al settore agroalimentare con la presentazione di Okey:

la soluzione gestionale ideale che le aziende cercano per gestire tutti i processi aziendali. Il software gestionale infatti permette di risolvere il problema della tracciabilità del prodotto registrando tutto il processo passo per passo. Presenteremo anche importanti novità per le soluzioni dedicate ai nuovi registratori di cassa, adesso noti come registratori telematici o registratori fiscali telematici, in seguito alla nuova legge dei corrispettivi elettronici, che ha introdotto gli scontrini elettronici da trasmettere all’Agenzia delle Entrate. I commercianti hanno quindi l’obbligo di dotarsi della nuova strumentazione telematica e noi siamo pronti a supportare le aziende in questo passaggio insieme alle sue stampanti fiscali.

Tra le altre soluzioni adottate presenteremo quelle rivolte alle aziende che operano in tentata vendita. Il modulo rappresenta un efficace sistema, per tutti gli Agenti, per velocizzare l’invio degli ordini attraverso dispositivi mobile, tablet e portali web, gestendo allo stesso tempo i lotti dei prodotti e le matricole.

Ci troverai in fiera nell’AREA A stand 55-56 per comunicare e presentare moltissime altre novità e soluzioni.

Richiedi GRATIS il tuo biglietto