Fattura Elettronica? VALVES ha la soluzione per te! 2018-10-26T16:25:29+00:00

FATTURA ELETTRONICA?

VALVES HA LA SOLUZIONE PER TE!

SCOPRI COME AVERE GRATIS
IL MODULO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURA ELETTRONICA?

VALVES HA LA SOLUZIONE PER TE!

SCOPRI COME AVERE GRATIS
IL MODULO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

LO SCENARIO

A partire da Gennaio 2019 la Fatturazione Elettronica sarà obbligatoria per tutte le aziende e i possessori di Partita IVA.

Questa novità sta mettendo in crisi la gestione amministrativa di molte imprese, che si troveranno alle prese con dinamiche e regolamenti finora validi solo per i rapporti con le PA.

Tutte le fatture, infatti, dovranno necessariamente essere realizzate in formato elettronico XML ed inviate tramite il sistema di interscambio (SDI) all’Agenzia delle Entrate.

Un impegno in più che rischia di trovare impreparati molti utenti, che da un giorno all’altro saranno costretti ad abbandonare la vecchia fattura cartacea.

LE SOLUZIONI VALVES
I nostri clienti possono scegliere il servizio di Fatturazione Elettronica più vicino alle proprie esigenze, con la garanzia di essere seguiti passo dopo passo dal nostro SERVIZIO DI ASSISTENZA!
Per agevolare questo passaggio amministrativo nel modo più semplice ed economico VALVES ha pensato a due tipologie di soluzione

FATTURAZIONE INDIRETTA

Con il sistema di fatturazione indiretta VALVES mette a disposizione dei clienti uno strumento per la digitalizzazione delle fatture in formato XML, attraverso il quale sarà possibile generare dei file pronti per l’invio al SDI.

IL PROCESSO E’ SEMPLICE

Crea la tua fattura dal tuo gestionale

Genera il file XML della fattura

Accedi al portale dedicato

Invia il file della fattura creato digitalmente

Conserva tutte le fatture per 10 anni

(Con la fatturazione indiretta avrai a disposizione un portale dedicato per la gestione e il controllo delle fatture attive e passive)

FATTURAZIONE DIRETTA

Con la fatturazione diretta generi automaticamente le fatture in formato XML ed il gestionale si occuperà di inviarle al SDI. Il miglior modo per ottimizzare il processo e renderlo semplice e veloce.

IL PROCESSO E’ ANCORA PIÙ SEMPLICE

Crea e ricevi le fatture attive e passive dal tuo gestionale

Con un solo clic invii la fattura generata al SDI

Conserva tutte le fatture per 10 anni

(Con la fatturazione diretta avrai a disposizione un portale dedicato per il controllo delle fatture attive e passive)

LE OPPORTUNITÀ DI VALVES NON FINISCONO QUI!

Diventando nostro cliente il modulo della Fattura elettronica È GRATIS!

Inoltre, se scegli una soluzione per la Fattura Elettronica VALVES fino al 31 dicembre il costo del servizio scelto ti viene scontato del 50%!

CHIEDICI COME

Se sei già un cliente VALVES e ancora non hai provveduto a dotarti della soluzione per la Fatturazione Elettronica contatta subito il tuo referente o scrivici su info@valvesonline.it.

ABBIAMO UN’OFFERTA SPECIALE IN SERBO PER TE!

CONTATTACI