Tentata Vendita, Raccolta Ordini e
Operazioni di Magazzino

SOLUZIONE MOBILE ALL IN ONE

Scopri Come

LO STRUMENTO COMPLETO DEDICATO ALLA FORZA VENDITA

È possibile gestire tutte le operazioni di tentata vendita, raccolta ordini e gestione delle operazioni di magazzino in un palmo di mano? Da oggi è possibile con la soluzione VALVES dedicata al mondo degli agenti di commercio.

L’integrazione di tre moduli nelle piattaforme gestionali, consente l’emissione di documenti di consegna (D.d.T. e Fatture) e la raccolta degli Ordini direttamente presso il cliente in totale mobilità.

In questo modo tutti i processi legati alla raccolta degli ordini e all’evasione degli stessi vengono automatizzati e ottimizzati, migliorando il lavoro della forza vendita e garantendo performance di alto livello.

Caratteristiche Generali

Dedicato alle aziende che effettuano la TENTATA VENDITA dei prodotti, questo modulo rappresenta un efficace sistema per velocizzare le operazioni di consegna di merce ai propri clienti e l’emissione dei documenti (DDT, fatture e resi).
Il modulo gestisce anche i lotti dei prodotti e le matricole ad essi assegnate oltre a tutte le caratteristiche delle applicazioni VALVES (sconti, distinte prezzi, promozioni, codici a barre, ecc.).
La soluzione si adatta in modo esaustivo alle esigenze degli AGENTI e RAPPRESENTANTI che quotidianamente prelevano gli ordini dai clienti da comunicare alla casa madre.
Oltre ad ereditare tutte le caratteristiche proprie delle applicazioni VALVES (sconti, distinte prezzi, promozioni, codici a barre, ecc.), il modulo consente la sincronia tra dispositivo e sistema aziendale con collegamento diretto e/o remoto.
Tutte le soluzioni sono studiate ed implementate per tutti i dispositivi portatili.
Vendere diventa più facile, con le soluzioni gestionali targate VALVES!

Seguici sui nostri Social

Resta aggiornato su tutte le novità di VALVES attraverso i nostri canali Social