VOUCHER DIGITALI 2019

Approfitta del nuovo bando per innovare la tua azienda con VALVES

Da oggi digitalizzare ed innovare la propria azienda ha un vantaggio in più!

Le Camere di Commercio italiane hanno infatti emanato il nuovo Bando Voucher Digitali 4.0 – 2019 al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Tramite questo Bando i PID (Punto Impresa Digitale) delle Camere di Commercio di tutta Italia mettono a disposizione finanziamenti a fondo perduto, fino ad un massimo di 10.000€, per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0.

I voucher sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese singole ed anche i gruppi di imprese che partecipano ad un progetto aggregato finalizzato all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

COSA SIGNIFICA PER LE AZIENDE?

Con l’accesso ai fondi dei Voucher digitali le imprese potranno acquistare tecnologie (ad es. software), consulenza e formazione fino ad un massimo finanziabile di 10.000€, vedendosi rimborsato a fondo perduto il 50% dell’importo investito.
Un sostegno molto concreto alle esigenze di innovazione delle piccole e medie imprese italiane, alla ricerca di nuovi strumenti e soluzioni per competere al meglio nel mercato globale.


LA PROPOSTA DI VALVES

VALVES è da sempre al fianco delle imprese italiane, e le accompagna nel loro percorso di innovazione da oltre 25 anni.

Per questo motivo il Bando Voucher Digitali 4.0 rappresenta un’ulteriore occasione per ottimizzare l’efficienza e la produttività delle aziende, che VALVES ha deciso di incentivare offrendo consulenza ed assistenza per l’accesso al Bando, funzionale all’acquisto delle sue Soluzioni Gestionali.

Questo significa poter accedere alla qualità garantita dalle soluzioni VALVES con finanziamento a fondo perduto del 50% sul prezzo di listino!

Non perdere questa occasione! Contattaci subito per scoprire come risparmiare il 50% sull’acquisto delle nostre soluzioni gestionali!

Accetta la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@valvesonline.it. Accettando la nostra privacy, dai il consenso ad utilizzare la tua e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali.

Per scoprire scadenze, importi a bando e modalità di accesso di ogni Camera di Commercio clicca qui

2019-05-10T18:05:14+00:00 10 maggio 2019|News|