WY, il tuo business sempre in tasca.

Giorno per giorno la tecnologia digitale diventa sempre più centrale nella vita delle aziende, piccole o grandi che siano. L’imprenditore di oggi deve necessariamente ascoltare i cambiamenti che la tecnologia assume nel tempo per evolvere la propria azienda con essa. Questa esigenza obbligata coinvolge qualsiasi realtà imprenditoriale.

Valves oggi compie un ulteriore balzo in avanti verso il futuro presentando ufficialmente “WY”, la prima versione della sua app istituzionale.

Di cosa si tratta?

WY permette di rimanere sempre in contatto con Valves, motivo per il quale il suo nome nasce dall’acronimo “With You”, perché Valves è sempre “con te”. WY informa gli utenti su nuove normative, tecnologie, corsi, iniziative ed aggiornamenti sul mondo Valves.

Già dalla schermata principale dell’app, infatti, è possibile visionare le ultime news ed eventi in programma.

Un’app per tutti, ma un grande vantaggio per i clienti Valves.

Ti starai chiedendo: perché “Il tuo business sempre in tasca”?  L’app non è solo rivolta agli utenti generici, ma soprattutto ai clienti Valves, per i quali è stata sviluppata la sezione “My Work” che rappresenta il cuore dell’applicazione, poiché consente il collegamento virtuale con il proprio software gestionale targato Valves.

Attraverso la scansione del codice QR generato dal gestionale, sarà possibile consultare dati e statistiche in tempo reale.

In “My Work” sarà possibile visualizzare i totali di ogni giorno, le scadenze aperte, i corrispettivi, gli incassi nonché le fatture, gli ordini e tanto altro.

Tutte le visualizzazioni in “My Work” avvengono attraverso l’impostazione di diversi filtri, per mezzo dei quali ogni pulsante mostrerà una rappresentazione in forma di elenco dati, statistiche, con totali e grafici.

Un Help in linea, facilmente accessibile, guida l’utente in tutti i passaggi, dalla connessione con il gestionale all’utilizzo di ogni procedura. L’utente, inoltre, attraverso la pagina Contatti, potrà inviare i suoi suggerimenti per consentire allo staff di Valves di valutare eventuali miglioramenti e aggiornamenti.

I dati in transito sono protetti?

WY si collega a tutti i gestionali Valves tramite la connessione ad Internet, sfruttando un sistema di comunicazione virtuale progettato e realizzato esclusivamente da Valves dopo una accurata fase di ricerca e sviluppo. La comunicazione dei dati avviene in maniera protetta, attraverso sistemi di crittografia 256 bit e il tutto avviene senza alcun intervento sistemistico sul sistema server in cui risiede il gestionale, basandosi su nomi e riferimenti random.

Scarica WY per avere il controllo del tuo business ovunque ti trovi, in un palmo di mano.

Dove scaricare WY?

WY è scaricabile gratuitamente attraverso Play Store e App Store dei sistemi Android e iOS.

 

Richiedi informazioni